top of page
Cerca
  • Immagine del redattorelocandadelbarbagianni

Come la natura.....

Rannicchiati sotto il forte temporale che ci ha colpito, siamo rimasti ad aspettare i primi timidi raggi di sole...pronti a rialzarci e sentire che la natura non ci ha abbandonati.


Ecco come ci siamo sentiti in questa emergenza, ecco come ci sentiamo adesso, pronti a tornare, come il sole, per dare un nuovo senso a ciò che ci circonda. E sappiamo che un senso c'è: la riscoperta della natura e della nostra anima, legate ora come non mai, in maniera inscindibile.


Niente sarà facile, il nostro lavoro sarà un po' diverso ma niente cambierà nel modo in cui amiamo accogliervi nella nostra Locanda, con un grande sorriso degli occhi e la consapevolezza di potervi regalare momenti sereni nella nostra piccola oasi di pace.


Dal 3 giugno la Locanda del Barbagianni riapre agli ospiti che vorranno venire o tornare a trovarci, certi di trovare, oltre ovviamente alla sicurezza sanitaria, un luogo di ristoro fisico e mentale, dove riuscire finalmente a rilassarsi e godere della vera essenza della nostra Toscana, terra del buon vivere.


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page